Contatti & FAQ

Richiedi un Appuntamento

Per Informazioni o Richiedere un appuntamento

Chiama Ora: +39 0331.660185


Orari Segreteria e Poliambulatorio

Lun : 08:00 – 20:00

Mar : 08:00 – 20:00

Mer : 08:00 – 20:00

Gio : 08:00 – 20:00

Ven : 08:00 – 20:00

Sab : 08:00 – 14:00

Dom : Chiuso


Orari Casa di Cura Privata

Tutti i giorni: 24h / 24h


Indirizzo e Contatti

Indirizzo: Via F. Filzi 1/3, Lonate Pozzolo – 21015 – (VA)

Telefono: +39 0331.660185

E-mail: info@clinica.it

PEC: istitutidiricoveroecura@pec.it


FAQ
Come posso raggiungere la clinica?
La nostra Clinica è situata in Via F. Filzi 1/3 a Lonate Pozzolo (VA) a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Malpensa.
È facilmente raggiungibile con l’automobile tramite la SS336dir, uscita Lonate Pozzolo (se si proviene da Milano) o l’uscita Oleggio/Busto A.(se si proviene da Arona/Sesto Calende).
È presente un parcheggio vicino alla struttura?
La nostra Clinica è dotata di un ampio parcheggio gratuito riservato agli ospiti e ai loro accompagnatori.
Posso accedere con l’auto fino all’ingresso del building dove la persona disabile dovrà effettuare la visita?
Chi accompagna il disabile può accedere fino all’ingresso principale. Dopo aver fatto accomodare il paziente nella hall della Clinica l’accompagnatore deve lasciare l’auto nel parcheggio.
Avete delle convenzioni con società o associazioni private?
Le convenzioni stipulate dalla nostra Clinica sono molteplici. È possibile scoprire l’elenco completo consultando la pagina Convezioni.
La Clinica è convenzionata con il SSN?
La Clinica Iseni è una struttura completamente privata e pertanto non convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. La Clinica Iseni, comunque, è attiva con la maggior parte degli Enti che gestiscono Polizze Salute, Fondi e le Casse di Previdenza di Categoria e Ordini Professionali sia per i ricoveri che per le prestazioni ambulatoriali. Se è interessato/a può richiedere eventuali informazioni presso la nostra Reception oppure al nostro Centralino 0331.660185 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, oppure il Sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Ho prenotato una visita alle ore 11. A che ora devo presentarmi e dove?
È sempre consigliato presentarsi 10 minuti prima dell’orario della visita, alla Reception della Clinica, per svolgere le procedure di accettazione (registrazione dei dati personali, pagamento della visita o dell’esame, etc). Qui verranno date le indicazioni necessarie per raggiungere l’ambulatorio specifico dove svolgere la visita.
È possibile effettuare i pagamenti tramite POS o Carta di credito?
Sì, è possibile pagare in contanti, tramite assegno, con Bancomat o con le principali Carte di credito.
È possibile delegare il ritiro dei referti degli esami?
Sì, è possibile delegare il ritiro comunicando al momento della prenotazione il nome della persona delegata e fornendo un documento d’identità. La persona delegata potrà ritirare i referti solo dopo aver presentato un documento d’identità valido.
Come posso inviare la mia candidatura alla vostra Clinica?
Inviare il curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 alla mail sottostante. Tutti i curricula verranno esaminati e archiviati, ma verrà contattato soltanto se la candidatura risulterà di interesse alla nostra Azienda.
E-mail: info@clinica.it

Dove Siamo

Istituti Di Ricovero E Cura – Gruppo Iseni Sanita’ S.R.L. Via Fabio Filzi, 1/3, 21015 Lonate Pozzolo VA